Partecipa ai nostri Gruppi di Supporto

Categories: sostegno

12509556_968436059912346_5692386541214175151_n

Il viaggio della maternità è pieno di emozioni, nuove sensazioni, scoperte entusiasmanti ma anche qualche dubbio e curiosità, ecco perché abbiamo pensato di creare un luogo in cui potersi confrontare serenamente e in tutta tranquillità con altre future e neo mamme.
Se è importantissimo cercare informazioni sul cambiamento fisico del corpo o su come gestire al meglio il momento del parto frequentando corsi, leggendo libri e chiedendo suggerimenti ai professionisti sanitari che ci seguono, riteniamo altrettanto importante prendersi cura delle emozioni, imparare a riconoscerle, allenarci a gestirle affinché diventino alleate e non ostacoli.
Immagina di poter partecipare ad un cerchio fatto di donne che si preparano all’incontro più importante della propria vita condividendo dubbi, discutendo dell’organizzazione pratica del postpartum, confrontando le proprie emozioni a volte difficili da decifrare. Questo è quello che facciamo all’interno del Gruppo di Supporto Online per Mamme #InAttesa e nel #PostPartum. Ti piacerebbe partecipare?

Sono attivi due Gruppi di Supporto Online: uno per neomamme (0-12 mesi) e l’altro per mamme in attesa che desiderano confrontarsi e condividere gioie e ansie della maternità.
Entrambi sono CHIUSI, GRATUITI e SEGRETI.
Se sei interessata a farne parte puoi richiedere l’iscrizione tramite messaggio privato alla pagina Facebook di QuandoNasceUnaMamma.
Sono rimasti pochissimi posti, se vuoi partecipare affrettati!

Author: AssociazioneWebFamily