Sei un professionista del supporto? Entra nella nostra Rete

Categories: sostegno

admin-ajax.php
Tutte le donne, quando sono in procinto di vivere la propria ri-nascita di madri, hanno il diritto di essere informate sui cambiamenti fisici ed emotivi che si troveranno ad affrontare e accompagnate nella costruzione di una rete di supporto che possa sostenerle al meglio.
#SosteniamoLeMamme è un progetto che mira anche a creare una Rete di professionisti, strutture, gruppi, associazioni che si occupano del supporto alle mamme nel loro processo di ri-nascita sul territorio.

Siete professionisti, associazioni, gruppi di supporto ed organizzate attività a sostegno delle madri nel periodo perinatale?

Compilate questo breve questionario per entrare a far parte della nostra rete di contatti, segnaleremo gratuitamente i vostri recapiti alle mamme che ne faranno richiesta.

Author: AssociazioneWebFamily