Next event in:

• 00 HR
  • 00 MIN
  • 00 SEC

#SosteniamoLeMamme: il Social Event!

Categories: sostegno

Grazie alla collaborazione con Quando Nasce Una Mamma è nato il progetto SosteniamoLeMammetutte le future e neomamme hanno il diritto di essere supportate nel periodo perinatale per conoscere, affrontare e condividere la fase fisiologica del baby-blues, allo scopo di prevenire sindromi depressive (DPP) e potenziare il benessere individuale e familiare.

Per tutto il mese di Maggio, abbiamo tenuto alta l’attenzione su questi argomenti con iniziative  online diffuse attraverso i nostri canali.

Il Social Event del 4 Maggio ha coinvolto decine di donne che, utilizzando l’hashtag #SosteniamoLeMamme sui Social, hanno raccontato la propria esperienza di supporto durante la maternità.

Grazie a chi ha partecipato condividendo i propri pensieri, difficoltà e suggerimenti per essere vicini alle donne durante la nascita di una nuova famiglia.

Author: AssociazioneWebFamily