Le attività a cui si dedica l’Associazione Web Family sono:

SENSIBILIZZAZIONE degli operatori sociali, dei genitori e di tutti coloro che si occupano e sono interessati alla genitorialità;

FORMAZIONE sui contenuti psicopedagogici, promuovendo ogni tipo di iniziativa atta ad approfondire le conoscenze sui temi della maternità e genitorialità;

RICERCA sul fenomeno del baby-blues, nel campo della prevenzione della Depressione Post Partum (DPP) e del trattamento delle complicanze mediche e psicologiche dei genitori;

SUPPORTO sociale pre e post partum, sostegno a genitori e familiari nell’intero ciclo di vita attraverso una Rete di volontari, professionisti e gruppi di auto mutuo aiuto.