liste-348

Tra gli obiettivi dello Statuto della nostra Associazione c’è la formazione intesa come:

attività formative, educative, di assistenza, di accompagnamento rivolte alle donne in gravidanza e/o nella fase del puerperio e dei primi anni di vita del bambino;
sensibilizzazione di operatori sociali, docenti, educatori, studenti, genitori e tutti coloro che si occupano e sono interessati alla genitorialità;
ogni tipo di iniziativa atta a approfondire e divulgare le conoscenze sul fenomeno del baby-blues e sulle complicanze mediche e psicologiche che questo esercita su genitori e familiari.

A tale scopo saranno organizzati per i Soci:

• corsi online, erogati attraverso la newsletter o file PDF scaricabili;
  • corsi in presenza, workshop, giornate di formazione per operatori e volontari;
  • webinar, ovvero conferenze a cui i partecipanti potranno partecipare collegandosi ad piattaforma online attraverso il pc, tablet o smartphone.

Tutte le novità sull’attivazione dei corsi saranno fornite ai soci attraverso la Newsletter: se non sei ancora iscritto, fallo subito!