NOT-FOR-PROFIT

L’importanza del sostegno ad una nuova famiglia che nasce è (o dovrebbe essere) una questione ovvia. Se, però, indaghiamo in modo più approfondito ci accorgiamo che alla parola “sostegno” vengono attribuite diverse forme di aiuto, più o meno richiesto e non sempre utile.

Per questo abbiamo strutturato un breve questionario anonimo rivolto alle mamme: dieci domande a cui potrai rispondere in 5 minuti.

Abbiamo ideato questa indagine per cercare di capire quali sono le modalità di supporto più frequenti e/o efficaci: i risultati ottenuti ci serviranno per poter strutturare delle iniziative di sostegno ai genitori attraverso la Rete e la nostra Associazione.

Ti chiediamo di regalarci 5 minuti del tuo tempo per rispondere a domande semplici che fanno riferimento alla tua (prima) esperienza di maternità. Un piccolo gesto da parte tua ma un grande contributo che puoi dare per le future mamme che dovranno affrontare lo tsunami della maternità.

Partecipa alla nostra indagine, clicca qui!