progetti

Noi crediamo che sia fondamentale accompagnare e sostenere la nascita di ogni nuova famiglia e, grazie alla Rete, possiamo raggiungere molte persone in tempi brevi. Tuttavia, affinché il supporto sia a portata di click, sono necessarie molte risorse. Anche tu puoi aiutarci.

Come?

Diventa Socio: l’iscrizione annuale vale dal momento in cui sarà accettata la tua richiesta al 31 Dicembre dell’anno corrente.

Esistono due tipologie di Soci:

• Socio Ordinario con una quota annua di 20 euro
  • Socio Sostenitore con una quota di 50 euro

Tutte le indicazioni per l’iscrizione sono fornite in questa pagina

Se invece preferisci fare una donazione di un altro importo a tua scelta puoi seguire le indicazioni che ti vengono offerte qui

Siamo alla ricerca di professionisti nel supporto alla genitorialità che vogliono collaborare con noi e siamo sempre disponibili a discutere di eventuali convenzioni per i nostri Soci. Se vuoi saperne di più scrivici a info@associazionewebfamily.org