Diventare Socio significa credere fortemente nella Mission della nostra Associazione, ovvero promuovere il benessere delle donne e della famiglia durante tutto il periodo della gravidanza, del parto e dei primi anni di vita del bambino.

Gli obiettivi che intendiamo raggiungere, anche grazie al tuo aiuto, sono descritti nel nostro Statuto.
Se vuoi offrire il tuo contributo puoi richiedere di associarti come:

• Socio Ordinario con una quota di 20 euro
  • Socio Sostenitore con una quota di 50 euro

Entrambe hanno la durata di un anno solare (dal momento dell’iscrizione al 31 Dicembre dell’anno corrente) e godono degli stessi diritti e doveri.

Compila il modulo Online per la richiesta di iscrizione per l’Anno Associativo 2016. Dopo che sarà stata accolta dal Consiglio Direttivo riceverai via mail tutte le indicazioni per effettuare il versamento della quota associativa e perfezionare l’iscrizione.

Compila il Modulo 2016

Se sei un professionista e vuoi sottoscrivere una convenzione o una collaborazione ti preghiamo di inviarci l’offerta che intendi proporre ai nostri soci.